Sistemi Costruttivi: KeraYOU
Il rivestimento esterno facciate personalizzato.

Il rivestimento esterno facciate ventilate è sempre di più richiesto come un abito su misura dell’edificio.

La mission di ArchiSKIN è di offrire ai progettisti la possibilità rivestimenti esterni personalizzati in qualisiasi tipo di materiale e forma. Ci occupiamo di rivestimenti per esterni da oltre 30 anni e con i nostri partner garantiamo la massima creatività nel design dell’involucro architettonico.

ceipo-nikenyc

Facciate esterne con rivestimento tridimensionale KeraYOU

I partner di ARCHISKIN nella creazione dell’ INVOLUCRO EDILIZIO personalizzato con pannelli per facciate esterne in piastrelle di ceramica sono Agrob BUCHTAL, CEIPO e Progetti DEKOR. Grazie ad oltre 20.000 colori ceramici sviluppati per rivestimenti facciate il nostro partener Agrob BUCHTAL è in grado di rispondere a qualsiasi sfida legata alla creazione di facciate moderne.

In virtù della collaborazione Progetti DEKOR che è specializzato nella fornitura di rivestimenti 3D realizzati con materiali ceramici per pannelli per pareti esterne.

ceipo-nikenyc

Il rivestimento facciate personalizzato necessità anche di un supporto alla progettazione.

ArchiSKIN offre ai progettisti una consulenza progettuale a 360 gradi in ogni fase del progetto, durante la gara di appalto e nelle fasi della posa in opera.

I rivestimenti ecologici sono la soluzione perfetta per l'ambiente.

ceipo-nikenyc

In ArchiSKIN crediamo da sempre che l’uso dei rivestimenti ecologici e bio attivi unito all’uso delle pareti ventilate in terracotta sia la migliore soluzione per l’ambiente. Il nostro partner Agrob BUCHTAL installa in tutto il mondo fin dal 2001 rivestimenti per pareti esterni con la superficie HYTECT. 

Grazie alla superficie foto catalitica Hytect di Agrob BUCHTAL l’involucro si trasforma in un bosco verticale di foglie ceramiche.

I benefici per l’ambiente sono i seguenti:

  • Riduzione dell’inquinamento ambientale
  • Nessun consumo di acqua e detergenti per la pulizia dell’involucro architettonico
  • Benefici per l’ambiente duraturi nel tempo grazie all’utilizzo del materiale ceramico come rivestimento