Rivestimento Mosaico:
Mosaico ceramico posato sul cappotto termico

Grazie al superbonus al 110%  abbiamo la possibilità riqualificare senza costi tutte quelle facciate esterne con un cappotto termico rivestito in Mosaico Ceramico.
Il vantaggio di un cappotto rivestito in mosaico ceramico, è quello di ricreare lo stesso involucro architettonico esistente, migliorandone però l’isolamento termico e la efficienza energetica.

mosaico jasba

KeraJOIN in cappotto termico rivestito in Mosaico Ceramico:

mosaico jasba

Il nostro sistema KeraJOIN è un rivestimento ceramico su cappotto termico con piastrelle sottilissime di mosaico in ceramica, che vengono posate su pannelli isolanti nel pieno rispetto di procedure di posa che ne garantiscono la durata nel tempo sia delle performance termiche che di quelle estetiche.

Il vantaggio di incollare piastrelle su cappotto nelle pareti curve è quello di permettere di creare un rivestimento di alto pregio architettonico come i mosaici in ceramica, dove normalmente è possibile usare rivestimenti metallici o in solid surface.

Mosaico Ceramico formato e colori:

L’ampia gamma di formati, colori e texture disponibile nella gamma Agrob BUCHTAL e Jasba consente a tutti i progettisti del mondo di creare involucri architettonici performanti e con aspetto estremamente gradevole e duraturo nel tempo. 

Il mosaico da parete esterna è fissata su una speciale rete che consente una altissima adesione al supporto evitando eventuali distacchi di tessere dovute alla mancanza di colla sul retro delle tessere mosaico. 

Una gamma di oltre 50 colori proposta nei formati modulari 1×1 – 2,5×2,5 – 5×5 – 10×10 tutti con la superficie fotocatalitica Hytect consente di creare effetti cromatici senza eguali.

mosaico jasba

I vantaggi del nostro mosaico ceramico come rivestimento esterno sono:

mosaico-ceramico
  • Grazie alla ingelività del materiale, non ci sarà nessuna rottura delle tessere di mosaico 
  • In virtù della speciale rete studiata per la posa in esterno ed in piscina garantiamo il 100% della adesione tra la parete ed il mosaico ceramico. 
  • Poiché i rivestimenti ceramici per cappotto termico devono contribure a ridurre l’inquinamento ambientale e ridurre i costi di manutenzione i nostri mosaici ceramici sono come foglie ceramiche che filtrano l’aria ed azzerano i costi di manutenzione. 
  • I nostri mosaici sono prodotti eco compatibili e rispettano le norme ambientali come indicato nella nostra certificazione.