Rivestimenti:
Rivestimenti 3D - KeraYOU

Pannelli decorativi 3D per Pareti e Facciate Archiskin.

Archiskin è specializzata nella promozione di pannelli decorativi 3D da utilizzare sia come rivestimento esterno tridimensionale che come rivestimenti facciate esterne.

I nostri pannelli decorativi KeraYOU offrono soluzioni estetiche che cambiano il modo di vedere delle pareti con superfici piane, perchè creano movimenti e giochi di luce, grazie alla superficie 3D e creano un design del rivestimento senza eguali. 

pannelli decorativi 3d

Di che materiale sono fatti i pannelli 3D?

La nostra gamma di rivestimenti 3D comprende sia pannelli 3D in ceramica, klinker, gres porcellanato pressato, gres porcellanato estruso, alluminio, inox, cor-ten e solid surface. 

Il rivestimento 3D di Archiskin può essere installato sia come rivestimenti interni che come facciata ventilata esterna a seconda del materiale e della dimensione del pannello decorativo tridimensionale. 

L’installazione può essere fatta sia a colla che su apposita struttura metallica o lignea. 

pannelli decorativi 3D

Quali informazioni devo inviarvi per conoscere la fattibilità ed i prezzi degli elementi tridimensionali Archiskin?

rivestimenti 3D
  • Destinazione d’uso ambiente interno o esterno? Perchè con questa informazione possiamo scegliere il materiale per il pannello 3D più idoneo all’uso previsto.
 
  • Quantità richiesta? Poichè la quantità richiesta ci permetterà di verificare quale tecnologia produttiva si adatta meglio alle vostre necessità.
 
  • Tempi di consegna previsti? Come potete ben immaginare lo sviluppo del prototipo del pannello 3D e la sua eventuale fabbricazione richiede sempre tempi medio lunghi.
 
  • Budget a disposizione? Anche questa informazione basilare per definire la fattibilità del pannello tridimensionale, poichè solo conoscendo la somma a disposizione per le pareti 3D, saremo in grado di darvi la migliore soluzioni per il vostro involucro.
 
  • Colore e tipo di superficie? Poichè il colore e la superficie richiesta possono richiedere metodologie produttive diverse che hanno spesso anche costi produttivi diversi, solo con questa informazioni potremo consigliare la soluzione migliore per voi.