Pavimenti Antibatterici Hytect

Categoria

Pavimento Hytect

Luogo

Germania

Materiale

Hytect

Brand

Agrob BUCHTAL

Pavimenti antibatterici Hytect

PAVIMENTI ANTIBATTERICI HYTECT: GUIDA ALLA SCELTA DEI PAVIMENTI NEGLI EDIFICI SANITARi

I pavimenti antibatterici Hytect di AGROB BUCHTAL hanno una solida competenza nel campo delle piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti di ogni ambiente e tipologia di edificio.

Agrob BUCHTAL è nata dalla fusione di due imprese ricche di tradizione nella ceramica per architettura.  Il connubio di funzionalitàmassima qualità ed eccellenza del design nella soddisfazione di esigenze individuali è una sfida che affrontiamo ogni volta con successo quando sviluppiamo nuovi prodotti.

Questo vale anche per i requisiti specifici che pone il settore sanitario e dei quali abbiamo iniziato a occuparci da tempo. Abbiamo messo a punto soluzioni di allestimento durature ed economiche per tutti gli ambiti di applicazione, soffermandoci nella costruzione di ospedali in Germania e nel Mondo.

Vivere in una casa sana con pavimenti e rivestimenti Hytect migliora la qualità di vita

Negli ultimi anni, requisiti di legge più severi in termini di risparmio energetico nell’edilizia hanno portato ad un aumento dello spessore degli involucri edilizi. Tutto ciò ha reso più difficile la dispersione verso l’esterno di odori e sostanze nocive. Nella progettazione e nella costruzione di interni è quindi importante evitare l’impiego di sostanze dannose per la salute e scegliere con intelligenza i materiali da usare. 

Tuttavia, non solo i materiali edili come tali possono contribuire al carico di sostanze tossiche nell’aria degli ambienti. I pavimenti, i materiali di posa in opera e i mobili possono causare un aumento della concentrazione di composti organici volatili in edifici ermetici. 

Architetti e progettisti possono ovviare a questi effetti collaterali scegliendo pavimenti e rivestimenti antibatterici Hytect di Agrob BUCHTAL. 

I VANTAGGI DELLA CERAMICA FOTOCATALITICA E DELLE PIASTRELLE CERAMICHE ANTIBATTERICHE HYTECT

Le superfici antibatteriche del pavimento antibatterico sono ecologiche, sostenibili e sicure per i pazienti e per il personale medico.

  • Il pavimento rivestimento antibatterico in ceramica è sostenibile! La piastrella in ceramica ottiene risultati superiori alla media in tutti i maggiori sistemi di certificazione.
  • I rivestimenti antibatterici Hytect contrastano attivamente gli agenti inquinanti presenti nell’aria. Hanno un effetto antibatterico e riducono i costi di manutenzione e quelli ambientali.
  • Grazie alla superficie antibatterica permanente in virtù della fusione del biossido di titanio durante la cottura si riduce l’uso dei disinfettanti fino ad un 65%.
  • In virtù della fotocatalisi che si attiva grazie al biossido di titanio fuso sulle piastrelle Hytect, si elimina l’incremento del fenomeno chiamato antibiotico resistenza.
  • Il sigillo di qualità GRIP di AGROB BUCHTAL è sinonimo di una lunga esperienza nello sviluppo di pavimenti antiscivolo conformi alla norma tedesca DIN 51130.
  • Grazie alla sua ampia gamma di pavimenti antiscivolo,  le piastrelle antiscivolo ed antibatteriche di AGROB BUCHTAL possono essere usate in tutti settori d’impiego dell’edilizia pubblica.

QUAL' È la piastrella giusta per il mio progetto?

Nella matrice di seguito trovate i nostri suggerimenti per realizzare un edificio sanitario sostenibilefunzionale e con bassi costi di manutenzione in grado di ridurre l’antibiotico resistenza.

Pavimenti Antibatterici Hytect si differenziano dalle piastrelle active per le seguenti caratteristiche:

  • gamma dei colori;
  • tipologie di superfici disponibili che sono smaltate e non smaltate;
  • materiale, in quanto Hytect è fornito sia su supporto di monocottura che di grès porcellanato.
 

Ti interessano i nostri prodotti?

Scopri come possiamo aiutarti per far crescere il tuo business!