Limbecker Centro Commerciale

Categoria

Pavimento Drytile

Luogo

Limbecker

Materiale

Drytile

Brand

Agrob BUCHTAL

Le società ECE e Pop Up My Brand hanno scelto i pavimenti a secco DRYTILE di Agrob BUCHTAL per il restyling del Centro commerciale Limbecker Platz in Germania.

Il passaggio dal punto vendita a un punto di esperienza è una logica conseguenza della fusione delle esperienze di acquisto online e offline.
Questo è il motivo per cui il rinomato specialista nella gestione di centri commerciali ECE, che è il leader del mercato europeo nel campo dei centri commerciali nelle città con circa 200 centri commerciali in 11 paesi, si affida a una nuova piattaforma per lo sviluppo del marchio e la presentazione del prodotto.
Con un negozio pilota nel centro commerciale Limbecker Platz di Essen, la società presenta un mix di pop-up e concept store con temi ed esperienze mutevoli.

La rapida attuazione del concetto multifunzionale è stata resa possibile grazie all’innovativo sistema per pavimenti a secco Drytile per interni, con piastrelle in gres porcellanato che possono essere posate a secco senza colla.
Inoltre, la pavimentazione corrispondente è stata così abilmente integrata nell’area di traffico del centro commerciale che i visitatori vengono guidati direttamente nel negozio.
ECE e la società Pop Up My Brand (PUMB) hanno sviluppato il nuovo concetto, con il quale nuovi mondi a tema ed esperienza vengono propagati ad intervalli di diversi mesi in un mix di pop-up e concept store.
In linea con il motto “Si tratta di storie”, i clienti ricevono ispirazioni sul rispettivo tema e una selezione di prodotti da toccare e sperimentare.

I marchi partecipanti, a loro volta, devono avere l’opportunità di presentare i loro prodotti in modo flessibile, per un periodo di tempo limitato e in un ambiente adeguato. L’amministratore delegato di PUMB Christoph Edler afferma: “Possiamo fare ciò che lo shopping digitale non può fare: indirizzare i sensi e rendere così prodotti e marchi un’esperienza reale.

Il Design del negozio multifunzionale
richiede piastrelle autoposanti.

Il design del negozio mira quindi esplicitamente al carattere dell’esperienza dello shopping e ai rispettivi marchi viene offerta una piattaforma semplice e flessibile su cui si possono sperimentare in modo interattivo prodotti e servizi, inoltre il design multifunzionale e modulare consente una perfetta integrazione dei temi in evoluzione, mentre le aree evidenziate e un palco garantiscono una messa in scena ottimale con l’aiuto di presentazioni o eventi. 

Al fine di attirare la massima attenzione possibile e guidare i clienti direttamente nel negozio, ECE e PUMB hanno deciso di integrare architettonicamente il negozio nel centro commerciale un compito speciale per ECE e un impresa che era possibile solo estendendo il rivestimento in piastrelle ceramiche del pavimento del negozio verso la galleria centro commerciale. “In questo contesto, stavamo cercando un pavimento autoposante in gres porcellanato che potesse essere posato in entrambe le aree. Per non disturbare l’esperienza di acquisto dei clienti, pavimento a secco per interni doveva essere veloce da posare e rapido da rimuovere, allo scopo di riutilizzarlo”, spiega Edler. Il Shopping Mall Limbecker Platz in Essen / Germany è gestito da ece projektmanagement ed il nuovo design è di poo up my brand che appartiene al gruppo vertikom group.

PAVIMENTI A SECCO DRYTILE: velocI da posare,
rapidI da calpestare, rapidI da usare.

Al fine di attirare la massima attenzione possibile e guidare i clienti direttamente nel negozio, ECE e PUMB hanno deciso di integrare architettonicamente il negozio nel centro commerciale un compito speciale per ECE e un impresa che era possibile solo estendendo il rivestimento in piastrelle ceramiche del pavimento del negozio verso la galleria centro commerciale. “In questo contesto, stavamo cercando un pavimento autoposante in gres porcellanato che potesse essere posato in entrambe le aree. Per non disturbare l’esperienza di acquisto dei clienti, pavimento a secco per interni doveva essere veloce da posare e rapido da rimuovere, allo scopo di riutilizzarlo”, spiega Edler. Il Shopping Mall Limbecker Platz in Essen / Germany è gestito da ece projektmanagement ed il nuovo design è di poo up my brand che appartiene al gruppo vertikom group.

Quali vantaggi offre il sistema DRYTILE

  • I vantaggi dell’innovativo sistema Drytile consistono nella posa dei pavimenti a secco DRYTILE con piastrelle in grès porcellanato di AGROB BUCHTAL della serie DRYTILEdi ceramica con uno strato di sughero sul retro che può essere posato a secco senza adesivo. 
  • Combina i vantaggi delle piastrelle di ceramica con le attuali esigenze in termini di arredamento moderno, ma anche nel settore alberghiero, dell’edilizia commerciale e della ristorazione – in altre parole, ovunque le superfici del pavimento debbano essere sostituite regolarmente a determinati intervalli o installate il più rapidamente possibile in al fine di ridurre al minimo i tempi di inattività e quindi la perdita delle vendite.

Ti interessano i nostri prodotti?

Scopri come possiamo aiutarti per far crescere il tuo business!