La Peluqueria

Categoria

Pavimento Drytile

Luogo

Forlimpopoli

Materiale

Drytile

Brand

Agrob BUCHTAL

Grazie alla rapidità di posa, il pavimento autoposante Drytile ha soddisfatto il desiderio delle titolari del negozio di parrucchiera la Peluqueria di Forlimpopoli di rinnovare il pavimento e l’arredo del negozio senza però chiudere l’attività. In virtù della rapida installazione delle piastrelle autoposanti 60×60 Valley di Agrob BUCHTAL, abbiamo installato un pavimento senza colla con un rivestimento in gres porcellanato flottante. Il pavimento esistente non era più compatibile con il nuovo stile del negozio, pertanto la scelta è caduta sul sistema Drytile di Agrob BUCHTAL che è un pavimento autoposante con piastelle in grès autoposante 60×60 della serie Valley. 

I pavimenti autoposanti sono composti da piastrelle a incastro, ideali per pavimenti da mettere sopra ad altri esistenti. 

ESISTONO DEI RIVESTIMENTI autoposanti con una posa così rapida che mi consentE di installarne 80mq in sole 48 ore?

Scegli i pavimenti autoposanti a secco Drytile di Agrob BUCHTAL! In sole 48 ore sono stati installati 80 metri quadrati di mattonelle autoposanti Drytile 60×60 Valley sui pavimenti da interno esistenti. 

BENEFICI E VANTAGGI CERAMICHE AUTOPOSANTI DRYTILE

  • La rapidità di posa della ceramica del pavimento autoposante Drytile ha consentito di rinnovare il design del negozio garantendone l’apertura con solo 48 ore di lavoro.
  • I pavimenti sottili da sovrappore del sistema Drytile consentono di ridurre i costi per il taglio delle porte interne ed esterne.
  • In virtù della sua immediata calpestabilità è possibile installare subito gli arredi senza perdere tempo.
  • Le piastrelle posate a secco non sporcano e non richiedono nessuna tinteggiatura delle pareti. 
  • Il prezzo contenuti del pavimento con piastrelle posate a secco si ripagano grazie ai maggiori incassi dovuti all’apertura del negozio in anticipo rispetto ai tempi standard. 

Chi sono i clienti ideali del pavimento autoposante a secco?

  • I nostri clienti ideali sono tutti coloro che vogliono ristrutturare il pavimento esistente ma non possono aspettare i tempi lunghi della posa delle piastrelle con adesivo tradizionale. 
  • Un pavimento autoposante Drytile è particolarmente indicato anche per tutti coloro che devono fare un’installazione temporanea come un temporary store o uno stand fieristico.
  • La velocità di posa, è un valore aggiunto anche per tutte le catene di negozi che rinnovano frequentemente la loro immagine. 
  • Il sistema Drytile consente di ridurre i disagi dovuti alla ristrutturazione delle gallerie commerciali e delle medie e grandi superfici di vendita. 

Ti interessano i nostri prodotti?

Scopri come possiamo aiutarti per far crescere il tuo business!