BMW Concessionaria Colonia

Categoria

Pavimento Drytile

Luogo

Colonia

Materiale

Drytile

Brand

Argob BUCHTAL

pavimento autoposante drytile

Il concessionario di auto e moto BMW di Colonia era alla ricerca di una soluzione per il nuovo pavimento autoposante che avesse una rapida installazione ed una posa a secco senza colla assieme ad una stuccatura resistente ai prodotti chimici e alle sollecitazioni meccaniche.

Dopo un’attenta analisi del progettista tra i molteplici pavimenti autoposanti a secco presenti sul mercato tra cui spiccano quelli con mattonelle autoposanti, ceramiche autoposanti, grès porcellanato flottante e piastrelle ad incastro, il pavimento autoposante Drytile è stato scelto come la soluzione più idonea. 

Il concessionario BMW di Colonia ha scelto Drytile, le piastrelle autoposanti in grès porcellanato di Agrob BUCHTAL. 

VANTAGGI E BENEFICI DEL sistema DRYTILE

  • Grazie alla possibilità di rimuovere il pavimento, si riducono i costi per le riparazioni dovuti ad urti accidentali e causati dal cambio di immagine della BMW che accade all’incirca ogni 5/7 anni. 
  • In virtù dello stucco speciale studiato appositamente per questo utilizzo, i pavimenti a secco Drytile offrono una resistenza agli agenti chimici superiore a qualsiasi pavimento a secco presente sul mercato che ha delle diverse bordature. 
  • La speciale superficie Protecta delle piastrelle in grès porcellanato Drytile garantisce una facile pulizia ed una rimozione delle macchie senza problemi anche sui pavimenti a secco dell’officina. 
  • La rapidità di posa consente di non interrompere la attività lavorative consentendo alla proprietà di continuare ad operare anche durante l’installazione del pavimento autoposante a secco. 
  • Il nuovo pavimento per interni Drytile ha consentito alla concessionaria di adeguarsi rapidamente al nuovo concept design della BMW con costi molto ridotti. 
  • La posa a secco dei pavimenti Drytile non sporca e non crea polvere ed è compatibile con le normali attività della concessionaria sia nell’area vendita che nell’officina.  

Il concessionario BMW di Colonia ha scelto Drytile, le piastrelle autoposanti in grès porcellanato di Agrob BUCHTAL. 

Drytile ha soddisfatto sia il titolare della concessionaria che i suoi clienti che in soli 3 giorni si sono ritrovati la loro concessionaria preferita rimessa a nuovo. 

Ti interessano i nostri prodotti?

Scopri come possiamo aiutarti per far crescere il tuo business!