DRYTILE

Posa a secco del pavimento per interni

Agrob-BUCHTAL ha brevettato il sistema DryTile destinato alla posa a secco del pavimento in grès porcellanato adatto per tutti i tipi di ambienti interni.

Le piastrelle in grès porcellanato della serie DryTILE sono autoposanti e non necessitano della colla durante l’installazione.

Grazie alle superfici antibatteriche, le piastrelle Hytect di Agrob BUCHTAL riducono fino al 99% la carica batterica presente sul pavimento. Questa caratteristica contribuisce a rendere la casa più sicura, riduce il rischio di contagio e la diffusione nell’ambiente domestico di qualsiasi virus e batterio incluso anche il  COVID-19.

La sua superficie antibatterica contribuisce a ridurre i costi di sanificazione quando è installato in ambienti pubblici, come negozi, bar, ristoranti e centri commerciali. 

drytile pavimento superficie commerciale vendita

VANTAGGI E benefici

I vantaggi delle piastrelle autoposanti per interni DryTile:

Tra i principali vantaggi delle piastrelle autoposanti per interni DryTile troviamo l’installazione a secco del pavimento DRYTILE, che riduce fino al 80% in tempi rispetto alla posa delle piastrelle del pavimento in maniera tradizionale negli ambienti interni.

Il pavimento Drytile può essere calpestato immediatamente, prevede un raccordo privo di polvere ed essere rimosso senza lasciare alcun residuo

Il pavimento Drytile è antibatterico e abbatte i costi di sanificazione contro il coronavirus (COVID-19). 

ANTIBATTERICO

sostenibile

fonoisolante

Ausstellung Witterschlick - DryTile Boden 1

applicazioni

Il pavimento autoposante è ideale sia per la casa che per gli ambienti commerciali, dai negozi ai ristoranti, dagli uffici agli hotel.  

Il sistema Drytile, a differenza delle altre piastrelle non ha limiti di applicazioni. 

Bar, Ristoranti & Hotel
Il sistema Drytile è perfetto per il tuo business. I tuoi ospiti apprezzeranno subito il design dei tuoi pavimenti. Le piastrelle possono essere sostituite velocemente e senza lasciare alcun residuo, dandoti la possibilità di mantenere il tuo business sempre in linea con le ultime tendenze di design.
Centri commerciali e Retail
Centinaia di persone camminano sui tuoi pavimenti ogni giorno. I pavimenti negli spazi dei centri commerciali sono spesso soggetti a varie dinamiche, come per esempio il trasporto degli articoli, la riorganizzazione degli spazi e l'alta concentrazione di persone che camminano sulla superficie. Tutto ciò richiede un sistema adeguato e Drytile è la soluzione perfetta.
Fiere ed eventi
Dai al tuo allestimento fieristico un aspetto unico. Installazione veloce e un aspetto che ti farà contraddistinguere da tutti gli altri. Il pavimento DryTile ti da la base perfetta per i tuoi affari. Una volta terminato l'evento, potrai rimuovere le piastrelle Drytile velocemente e senza lasciare alcun residuo.
Case e proprietà in affitto
Le proprietà in affitto non sono molto conosciute per I loro bellissimi pavimenti. I pavimenti Drytile possono essere installati e rimossi velocemente, senza lasciare residui e possono essere calpestati immediatamente. Un pavimento perfetto anche per la tua casa.
Uffici
Lo staff e I clienti hanno bisogno di sentirsi a proprio agio nei loro uffici e negli ambienti aziendali. La varietà del prodotto Drytile ti permette di rispecchiare a pieno l'identità del tuo business. Il pavimento Drytile è fonoisolante e assicura una piacevole acustica in tutti gli ambienti.
Negozi e Concessionarie
Il sistema Drytile è perfetto per un uso temporaneo, dando al cliente un prodotto flessibile e con un'ottima qualità-prezzo. Il pavimento Drytile è veloce da installare e da rimuovere e disponibile in varie colorazioni.
Precedente
Successivo

Sei interessato al pavimento Drytile?

Contattaci per un preventivo.

a chi ci rivolgiamo

PROPRIETARI E INQUILINI

Dai negozi e concessionarie di automobili ai ristoranti e agli hotel, DryTile ti consente di progettare in modo flessibile spazi di vendita, ospiti e mostre, sia che tu sia il proprietario o l’affitto dei locali. Ottieni anche la robustezza e la facile manutenzione di un pavimento in ceramica.

POSATORI

I vostri clienti si aspettano che il lavoro venga svolto rapidamente, correttamente e in alta qualità. Puoi aspettarti esattamente lo stesso da noi. Scopri come trarre vantaggio da DryTile.

PROGETTISTI

Quando sei responsabile di un progetto, hai bisogno di partner e qualità del prodotto su cui poter contare.  AGROB BUCHTAL e DryTile sono i partner perfetti per te.
Sappiamo quanto sia difficile: devi fare un lavoro eccellente il più rapidamente possibile. Con il nostro sistema DryTile, questo non è più un problema. 

COME FUNZIONA il sistema DRYTILE

Dry-TILE è un pavimento a secco per interni. 

Ciò che rende unico il sistema DryTile è lo speciale strato di sughero incollato sul retro delle piastrelle in grès porcellanato.

Questo strato garantisce che la piastrella aderisca saldamente alla superficie del pavimento, senza bisogno di malta e adesivo. 

L’idea alla base del pavimento DryTile è tanto semplice quanto geniale.

Il peso della piastrella preme lo strato di sughero sul sottofondo, il sughero aderisce al sottofondo creando un effetto sottovuoto che impedisce alla piastrella di muoversi. 

Lo strato di sughero inoltre disaccoppia la piastrella dal sottofondo, garantendo un maggiore isolamento acustico e un migliore isolamento termico

Piastrella in grÈs porcellanato

La piastrella DryTile è una piastrella in grès porcellanato con caratteristiche di qualità conformi alle norme EN e DIN. 

strato di sughero

Lo strato sughero sinterizzato ha uno spessore 2,5 mm e sporge 1,5 mm rispetto al bordo delle piastrelle allo scopo di creare automaticamente una fuga di soli 3 mm. 

dati tecnici

Di seguito sono riportati estratti dei risultati dei test tecnici di rinomati istituti di prova tedeschi e internazionali, nonchè condizioni generali in cui DryTile è usato. 

È possibile scaricare la descrizione del sistema qui. 

  • Marcatura Ü propria
  • Approvazione di ispezione dell’edificio: numero di omologazione DIBt Z-156.610-1373
  • Prodotto da costruzione sottoposto a prova di emissione secondo i principi DIBt
  • Prestazioni di incendio: classe ignifuga Bfl-s1 secondo DIN EN 13501-1 su sottofondi minerali solidi (densità lorda >/= 1350 kg/m³) e su sottofondi in legno e materiali in legno (spessore >/= 10 mm, densità lorda >/= 475 kg/m³)
  • Disaccoppiamento acustico e costruttivo dal sottosuolo (13-18 db valore di riduzione del rumore da impatto secondo il test di Wiesbaden ITA
  • Smaltimento (piastrella incl. strato di sughero e massa del giunto di sistema) come da codice rifiuti 170904 (discarica DK1 )

progetti

Scopri tutti i nostri progetti DryTile del pavimento autoposante a secco

Macrina Bakery Seattle
Parrucchiera Forlimpopoli
Limbecker Centro Commerciale
BMW Concessionaria Colonia

Ti interessano i nostri prodotti?

Scopri come possiamo aiutarti per far crescere il tuo business!